L’autobus della morte

 

Genesi 28:15 : Ed ecco, io son teco, e ti guarderò dovunque tu andrai, e ti ricondurrò in questo paese; poiché io non ti abbandonerò prima d’aver fatto quello che t’ho detto

 

"Con i miei fratelli responsabili della Chiesa di Medellin avevamo deciso un giorno di recarci in una città che si chiama Armenia. Ci volevano tre ore di bus e sapete, in Colombia, possedere una macchina è un lusso. Il bus è il mezzo di trasporto più comodo e più economico.

Dovevamo andare a pregare in quella città, come lo facevamo anche altrove. In quel giorno non potemmo arrivare in orario, così non potemmo partire. Quando arrivammo il bus era appena partito. Pazienza, non mi misi ad incolpare il diavolo come fanno molti, ma ringraziai Dio pensando che lui aveva in serbo per noi un’altra cosa.

Dio volle che in quel giorno il mio orecchio ricevesse un’informazione catastrofica. L’autobus che dovevamo prendere per la città di Armenia era caduto in un burrone. Tutti i passeggeri erano rimasti uccisi tranne un uomo a cui furono amputate ambedue le gambe.

Dio ci aveva ancora protetto dalla morte".

 

Testimonianza del Pastore Andrès Puerta raccolta dall’autore, in Colombia.

Edition Dorcas, 27 Ter Rue Jules Tellier – 31100 Toulouse

Testimonianza tratta dal libro: "Le Feu de Dieu sur la Colombie" (Il Fuoco di Dio sulla Colombia) di Philippe Belmonte

 

Testimonianza tratta da: www.voxdei.org/

 

Traduzione dal francese di Illuminato Butindaro

 

Indice